Sviluppo e Progresso

MY ECM: il nuovo servizio dell'age.na.s per i professionisti sanitari

logo age.na.s.

Sei un professionista sanitario e vuoi ricostruire il tuo percorso formativo dell’ultimo triennio e i relativi crediti ECM acquisiti?


Dal 28 giugno 2013 collegandosi al link http://ape.agenas.it/professionisti/myecm.aspx è possibile registrarsi al sito al fine di attivare un profilo personalizzato per il singolo professionista contenente diverse informazioni relative alle esperienze formative svolte. La registrazione è semplice e immediata e consente di ottenere subito un nome utente e una password per accedere ogni volta nel proprio profilo utente.

In particolare il Professionista può verificare i crediti ecm acquisiti con particolare riferimento a ogni singolo evento formativo (data di acquisizione, informazione sul provider, tipologia di evento se RES o FAD)fornendo anche un feedback anonimo sul gradimento di ogni singolo corso.

Inoltre nel profilo utente ogni professionista  può visualizzare un elenco dei prossimi eventi formativi ecm pertinenti con la propria specifica disciplina di specializzazione.

Per maggiori informazioni potete contattare il servizio di Call Center della Segreteria ECM al numero: 06.42749600 oppure la Segreteria di Sviluppo e Progresso Sanità alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Facebook
Seguici su Linkedin
Seguici su Youtube